Per 5 ore sul wc causa colla

Incredibile quanto accaduto in una toilette londinese. Converrete con noi, se avrete la bontà di proseguire nella lettura dell’articolo, che sarebbe meglio non avventurarsi nei bagni inglesi se non necessitati da una impellenza improrogabile. A dimostrarlo è quanto capitato nella giornata di ieri a un avventore del fast-food.

Stando a quanto si apprende, circa 10 giorni fa nel bagno di un pub della capitale è stata fatta la macabra scoperta diel cadavere di un uomo morto da alcune settimane.

A Gary Foxley, un uomo di 28 anni, possiamo dire che è andata decisamente meglio, tuttavia non sappiamo se il proverbiale sense of humor inglese gli sia servito in questa occasione.

L’uomo si è trovato per ben 5 ore bloccato nel bagno. Un ignoto burlone ha spalmato la colla sul wc, così il 28enne è rimasto adagiato sul sedile di un water in una posizione decisamente poco onorevole. Per salvarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, due poliziotti e due infermieri del pronto soccorso.

I soccorritori hanno dovuto procedere con estrema cautela prima rimuovendo la tavoletta del gabinetto, poi hanno caricato lo sfortunato protagonista di questa vicenda  assieme al wc su un’ambulanza alla ricerca di un solvente adatto.